Admo per la ricerca scientificaTorna l’iniziativa di solidarietà dell’ADMO, Associazione donatori di Midollo Osseo, che con la campagna “Una colomba per la vita” mira a portare un messaggio di sensibilizzaizone nelle famiglie e a raccoglire donazioni che verranno utilizzate per supportare borse di studio per medici e biologi impegnati nella ricerca scientifica. Nel 2012 ADMO ha corrisposto 20 mila euro  per un progetto di ricerca  sul miglioramento dei trapianti di midollo attraverso la fondazione Progetto Ematologia.
Admo per la ricerca scientifica