SOSTIENI LA RICERCA

Fin dalla costituzione della Fondazione l’attività dei nostri ricercatori è sempre stata supportata dalle donazioni di privati cittadini, oltre che da enti e associazioni di volontariato.

Grazie al sostegno di chi ha creduto nel nostro lavoro, in questi 15 anni di attività abbiamo finanziato  importanti progetti di ricerca scientifica, nel costante sforzo di migliorare l’assistenza e la qualità di vita dei pazienti ematologici, nell’attesa che i progressi della ricerca possano portare quanto prima a maggiori probabilità di guarigione.

Ogni donazione a favore della ricerca rappresenta un ulteriore passo avanti in un cammino che richiede competenze altamente specifiche e impegno nella realizzazione di ambiziosi progetti per un futuro migliore.

PERCHÉ SOSTENERCI

Per contribuire alla ricerca sull’efficacia e la sicurezza delle cure per le malattie del sangue

Per favorire la collaborazione e la condivisione delle nuove conoscenze tra i ricercatori con incontri di alto livello scientifico

Per diffondere i risultati della ricerca con la pubblicazione nelle principali riviste specializzate di nuove linee guida e articoli scientifici

AIUTA ANCHE TU LA RICERCA

Puoi aiutare anche tu la ricerca scientifica sulle malattie del sangue scegliendo di sostenere la FONDAZIONE PROGETTO EMATOLOGIA con una donazione libera, regolare o annuale, anche in memoria di una persona cara, attraverso bonifico bancario a favore di:

Fondazione Progetto Ematologia

Unicredit Banca Spa – Agenzia di Viale D’Alviano, Vicenza

IBAN IT37A0200811803000040071464

Swift Code UNCRITM1N19

Tutte le donazioni sono  fiscalmente deducibili o detraibili in base alla normativa vigente.

Ricordati quindi di specificare “Donazione” nella causale del bonifico e di inserire i tuoi dati anagrafici.
Ci permetterai così di ringraziarti del tuo prezioso contributo e di inviarti la ricevuta.

I fondi ricevuti saranno interamente utilizzati per il finanziamento di progetti multicentrici, la formazione e l’inserimento di giovani ricercatori con l’erogazione di borse di studio e contratti di ricerca.

Ringraziamo fin d’ora tutti quelli che decideranno di sostenerci.

Ogni piccolo aiuto ci permetterà di pensare in grande.