Il primo numero di “A.Vi.L.L. Notizie” di quest’anno ha pubblicato al suo interno un intervento del Prof. Francesco Rodeghiero che, dopo oltre 40 anni di ininterrotta attività, è recentemente andato in pensione.
Primario dell’U.O. di Ematologia dal 1993, il Prof. Rodeghiero ha così voluto ringraziare tutto il personale medico e l’A.Vi.L.L./A.I.L. che, con i suoi numerosi volontari, lo hanno accompagnato nella costruzione di un Reparto di eccellenza e che hanno sostenuto i progetti di ricerca scientifica e di crescita che hanno fatto dell’ematologia vicentina una vera e propria “scuola”, punto di riferimento per i pazienti di tutto il Veneto e non solo.
Il Prof. Rodeghiero sta proseguendo il suo impegno nella ricerca scientifica operando come Direttore Scientifico della Fondazione Progetto Ematologia, che da sempre supporta il Reparto di Ematologia del nostro Ospedale.

Leggi il giornalino “A.Vi.L.L. Notizie” AVILL numero I 2016