es logo fidas vicenza oriz colLa Fondazione Progetto Ematologia, da sempre vicina al mondo del volontariato e che ha fra i suoi compiti istituzionali anche la promozione di iniziative scientifiche, sociali e formative, prosegue la sua collaborazione con FIDAS Vicenza per la promozione del “Progetto Scuole”. Il progetto è volto alla sensibilizzazione e alla diffusione delle informazioni e della cultura del dono del sangue, degli organi e del midollo nelle scuole di Vicenza e della provincia e presso la sede dell’Associazione.
L’ultimo incontro promosso, tenutosi lo scorso 19 marzo, ha visto il coinvolgimento degli alunni della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” di Arcugnano, che hanno partecipato molto attivamente all’evento.