FIDAS-Progetto Scuole

La Fondazione Progetto Ematologia, da sempre vicina al mondo del volontariato e che ha fra i suoi compiti istituzionali anche la promozione di iniziative scientifiche, assistenziali, sociali, culturali e formative, parteciperà al “Progetto Scuole” promosso da FIDAS. Il progetto è volto alla diffusione delle informazioni e alla sensibilizzazione sul dono del sangue nelle scuole e presso la sede dell’Associazione.

Scuola Primaria di Cogollo del Cengio. Raccolta fondi a favore della Fondazione Progetto Ematologia.

Gli alunni e gli insegnati della Scuola Primaria di Cogollo del Cengio hanno organizzato, in occasione del Santo Natale, una recita itinerante per le strade del paese per raccogliere fondi da destinare al finanziamento dei progetti che la Fondazione Progetto Ematologia promuove.

Torneo di beneficenza “Il Calcio fa bene” – 1 giugno 2013

Azienda ULSS n.6 di Vicenza, Carabinieri & Polizia di Stato e il Team dei Camionisti hanno organizzato un torneo di beneficenza il cui ricavato è stato devoluto alla Fondazione Progetto Ematologia.
locandina IL CALCIO FA BENE_ 01 giugno 2013-2

3° Cena di gala “A Tavola per SolidarietĂ ” – 7 giugno 2012

Il gruppo ristoratori “Ambasciatori della Buona Tavola” ha organizzato per il 3° anno consecutivo, la cena di gala “A Tavola per SolidarietĂ ”. L’evento, che ha raccolto un grandissimo successo,  aveva lo scopo di raccolgliere fondi da devolvere alla Fondazione Progetto Ematologia.
LocAmbasciatoriB-1

IX Edizione Concorso di Danza Città di Chiampo – 22 e 23 aprile 2012

Il Comune di Chiampo ha organizzato per il 9° anno consecutivo la manifestazione “Concorso di Danza CittĂ  di Chiampo”, una manifestazione di danza che prevede l’incontro tra diverse scuole di danzatori. La manifestazione ha confermato ancora una volta il connubio dell’evento con la raccolta fondi a favore della Fondazione Progetto Ematologia.

2° Cena di gala “A Tavola per SolidarietĂ ” – 1 luglio 2011

Il gruppo ristoratori “Ambasciatori della Buona Tavola” ha organizzato a Villa Cordellina Lombardi la serata di gala “A Tavola per solidarietĂ ”, una cena di beneficenza per raccogliere fondi a favore della Fondazione Progetto Ematologia.
IlGiornalediVicenza 29.06.11 – Cena in villa per la ricerca ematologica