Lista benefattori

La Fondazione Progetto Ematologia dalla sua nascita ad oggi ha già messo in atto ambiziosi progetti di ricerca, partecipato a importanti collaborazioni scientifiche e realizzato ambienti di laboratorio all’avanguardia, perseguendo con costanza il suo impegno nella cura delle malattie del sangue.

E’ doveroso però ricordare che gli ottimi risultati raggiunti non sarebbero stati possibili senza i numerosi contributi e le generose donazioni fino ad ora ricevuti.

Per questo, la Fondazione Progetto Ematologia desidera ringraziare quanti hanno finora sostenuto con così tanta generosità il suo progetto. Speriamo che l’attivazione del nuovo sito internet possa essere l’occasione per rendere loro pubblico onore e per incoraggiare il più vasto pubblico a prendere parte alla grande sfida intrapresa, una sfida che mira, finalmente con possibilità concrete, alla sconfitta delle malattie del sangue.

Come atto di riconoscenza, la Fondazione Progetto Ematologia desidera, quindi, pubblicare la lista dei Benefattori e dei Sostenitori che hanno fin qui contribuito al suo già incredibile sviluppo, rispettando la volontà di chi preferisce mantenere l’anonimato del suo prezioso gesto.

Enti pubblici e Associazioni

Benefattori privati