La Fondazione Progetto Ematologia impegna le sue forze  nell’attività di sostegno alla ricerca scientifica.

Sono molti i fronti su cui la Fondazione Progetto Ematologia è impegnata:

lo sviluppo e messa a punto di test diagnostici sempre più avanzati per studiare le malattie del sangue a livello delle cause biologiche e delle alterazioni molecolari; il supporto nell’implementazione di un Laboratorio di Terapie Cellulari Avanzate; il completamento del Laboratorio di Selezione e Manipolazione Cellulare per la cura delle malattie ematologiche; il potenziamento dell’Unità Studi Clinici e Data Management; studi clinici di outcome research e di epidemiologia; la sperimentazione di nuove terapie farmacologiche per la cura dei linfomi e delle leucemie.

Se sei un giovane laureando, un laureato o un dottorando e sei interessato a collaborare con noi invia il tuo Curriculum Vitae al nostro indirizzo e-mail

info@fondazioneematologia.it

Inseriremo il tuo curriculum nella nostra banca dati dalla quale attingiamo ogniqualvolta abbiamo la possibilità di creare nuove collaborazioni.

TESI DI LAUREA

Proposta per tesi di laurea