ROSSANO VENETO, VILLA CAFFO – DIBATTITO “DOPO IL TRAPIANTO, OLTRE LA DONAZIONE”

incontroVillaCaffoLocandinaGiovedì 16 giugno l’Amministrazione Comunale di Rossano Veneto organizza in Villa Caffo il dibattito “Dopo il trapianto, oltre la donazione”.

SarĂ  ospite della serata, per dibattere con i presenti e gli organizzatori, il Prof. Francesco Rodeghiero, Direttore Scientifico della Fondazione Progetto Ematologia, che terrĂ  una relazione sulla storia del Reparto di Ematologia di Vicenza, il ruolo della ricerca epidemiologica e le nuove frontiere della ricerca scientifica attuale.

SeguirĂ  una discussione con i medici di base del territorio e con i rappresentanti delle Associazioni: A.Vi.L.L.- A.I.L. (Associazione Vicentina per le Leucemie ed i Linfomi-Associazione Italiana contro le Leucemie), A.I.D.O. (Associazione Italiana Donatori Organi), A.D.M.O. (Associazione Donatori Midollo Osseo), Reparto Donatori di Sangue, Medici della medicina di Gruppo di Rossano, Pro Loco di Rossano Veneto e Gruppo Alpini di Rossano Veneto.