UN INVITO PER TUTTI GLI AMICI DELL’EMATOLOGIA – SANTA MESSA NATALIZIA

Venerdì 11 dicembre 2015 alle oSanta Messa Ematologia 2015re 17.00, presso la chiesa San Bortolo in Contrà San Bortolo n. 16, area chiostro, si terrà la tradizionale Santa Messa Natalizia e di Ringraziamento.

Alle ore 18.00 seguirà un breve momento per lo scambio di auguri e brindisi offerto dall’A.Vi.L.L.-A.I.L.

L’invito è rivolto a tutti, in particolare a coloro che si sentono coinvolti nella vita dell’U.O. di Ematologia di Vicenza: pazienti ed ex pazienti con le loro famiglie, tutto il personale del Reparto, del Day Hospital, dei Laboratori, del CMET, i volontari delle Associazioni che sostengono questa realtà e anche chi desidera con la sua presenza testimoniare il ricordo dei propri Cari e di Amici scomparsi.

Per informazioni è possibile rivolgersi a:

• Caposala del Day Hospital: Anna Bressan Tel. 0444-753518
  • Caposala del Reparto: Barbara Tescaro Tel. 0444-753607
  • A.Vi.L.L.-A.I.L. Associazione Vicentina per le Leucemie e i Linfomi Tel. 0444-928853, e-mail info@avill-ail.it

PossibilitĂ  di posteggio per le auto nel cortile area De Giovanni in ContrĂ  San Bortolo, di fronte all’ambulatorio “prelievi” del laboratorio Analisi.